Movimento e Energia

E’ importante capire che veri problemi, come erroneamente si può presumere, non sono l’assenza di rete o il blackout (solo il 4%) ma piuttosto le sottotensioni (65%), le armoniche (20%) e le sovratensioni (5%). E’ quindi facile capire l’importanza di un gruppo UPS all’interno di un flusso di lavoro odierno.
La divisione Movimento ed Energia della New Electric vanta personale tecnico altamente qualificato e con svariati anni di operato nei settori dell’energia e del movimento. Questa esperienza abbinata con i nostri prodotti ci permette di offrirvi consulenze e cinematismi complessi adatti alla produzione di macchinari tecnologicamente evoluti.
La New Electric collabora con aziende operanti nel settore dell’imballaggio e conversione, stampa, sistemi fotovoltaici ed eolici, applicazioni mediche ed altro.
La New Electric supporta laboratori di ricerca universitari.
La New Electric offre progettazione, fornitura, impianti speciali, assistenza e riparazione.

Divisione Motion

La divisione Motion comprende Servomotori Brushless, Motori passo-passo e Torque, Azionamenti e Controlli elettronici. I settori di applicazione sono la Factory e l’Industrial Automation con un occhio di riguardo ai costruttori di macchine utensili, da stampa, tessili, elettromedicali e per la marcatura.

Divisione Energy

L’utilizzo dei Gruppi Statici di Continuità (UPS) riveste una rilevante importanza per tutti gli utenti che devono proteggere le proprie apparecchiature elettroniche. I veri problemi, come erroneamente si può presumere, non sono l’assenza di rete o il blackout (4%) ma piuttosto le sottotensioni (65%), le armoniche (20%) e le sovratensioni (5%).

Siamo a disposizione per aiutarvi e risolvere i problemi di “Impianti, Movimento ed Energia”.

Qualità, professionalità, formazione, flessibilità operativa e costante attenzione alle varie esigenze costituiscono i cardini della New Electric Srl.S.